JazzPictures è anche una straordinaria mostra storica

La mostra fotografica è stata già portata con successo in numerose città. Un evento di sicuro richiamo che richiede un investimento minimo e che per la qualità delle immagini e la notorietà dei personaggi fotografati, genera sempre un grande interesse sui media e tra il pubblico. La mostra delle più belle immagini di JazzPictures non è stata ideata solo per i festival musicali e per gli appassionati di jazz ma per un pubblico più vasto ed eterogeneo e si inserisce perciò con eccellenti risultati in ogni manifestazione.

JazzPictures è una mostra modulare che può essere adattata di volta in volta a grandi spazi come ad ambienti più piccoli: è stata ospitata anche da note catene di librerie nelle salette destinate agli incontri con gli scrittori. La mostra di JazzPictures è organizzata per pura passione, senza fini economici, e per questo ha un costo limitato unicamente alle spese vive (spedizione, trasporto, eventuale alloggio della persona addetta all’allestimento).

Sei interessato a portare la mostra di JazzPictures anche nella tua città? Entra in contatto con noi chiedendo informazioni al seguente indirizzo: info@jazzpictures.it oppure telefonando al numero 3292980695 avrai subito tutte le ulteriori informazioni che ti occorrono.

Queste sono solo alcune delle immagini
che compongono la mostra.

Dati tecnici della mostra:
le fotografie sia verticali che orizzontali,
in formato cm 35x50 sono stampate
al vivo in "lambda" su forex nero di 5 mm
di spessore con attaccaglia a scomparsa
sul retro. Per l'allestimento della mostra
occorrono semplicemente delle catenelle
alle quali agganciare i pannelli
o altri sistemi fissi.